Gator
Block
Bond XP

ADESIVO POLIURETANICO GATOR BLOCK BOND XP
A BASSO CONTENUTO DI COV

Adesivo poliuretanico extra performante

APPLICAZIONE E ISTRUZIONI

Metodo di applicazione dell’adesivo poliuretanico Gator Block Bond XP
Le superfici da unire devono essere strutturalmente integre, asciutte, pulite e prive di residui, umidità, particelle libere, oli, grassi, asfalto, catrame, vernice, cera, ruggine, materiali di membrane, impermeabilizzanti e composti indurenti o disarmanti.

ISTRUZIONI

  1. Assicurarsi che le superfici da unire siano pulite.
  2. Tagliare il beccuccio e forare la cartuccia con un chiodo.
  3. Utilizzando una pistola per silicone, applicare l’adesivo poliuretanico Gator Block Bond XP a basso contenuto di COV sulle superfici pulite.
  4. Unire saldamente le due superfici con un movimento di rotazione.
NB:

L’adesivo poliuretanico Gator Block Bond XP a basso contenuto di COV agisce a temperature superiori a 0°C. È possibile riposizionare i materiali fino a 30 minuti dall’erogazione senza perdite di potere adesivo. L’umidità abbrevia il tempo aperto degli adesivi poliuretanici. Evitare l’uso del prodotto in caso di pioggia o in presenza di ristagni di acqua.

TEMPO DI PRESA

L’adesivo poliuretanico Gator Block Bond XP a basso contenuto di COV forma un fissaggio tenace in circa 8 ore. Il tempo di asciugatura varia in base a fattori quali umidità. porosità, temperatura e tipo di materiali da unire.

PULIZIA

Pulire tutti gli utensili e l’attrezzatura immediatamente dopo l’uso con un panno asciutto. Il materiale indurito deve essere rimosso meccanicamente.

COMPOSIZIONE

L’adesivo poliuretanico Gator Block Bond XP a basso contenuto di COV è un elastomero poliuretanico ad alto solido che indurisce per reazione con l’umidità ambientale.

POTERE ADESIVO

Cemento su cemento
5515 kPa in 24 ore
6894 kPa in 7 giorni

GARANZIA LIMITATA

Alliance Designer Products Inc. non può garantire il risultato, in quanto non ha alcun controllo sulla preparazione della superficie e del fondo e sull’applicazione del prodotto. Se il prodotto viene riscontrato essere difettoso, a condizione che sia stato posato secondo il metodo di applicazione con preparazione della superficie e del fondo sopra riportato, Alliance Designer Products Inc. acconsente a rimborsare il prezzo di acquisto. Per qualsiasi richiesta di rimborso sarà necessario produrre la prova di acquisto. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ LE PARTI CONVENGONO CHE IL RIMBORSO DEL PREZZO DI ACQUISTO COME INDICATO COSTITUISCE L’UNICO OBBLIGO DI ALLIANCE DESIGNER PRODUCTS INC. IN OGNI CASO, ALLIANCE DESIGNER PRODUCTS INC. NON SARÀ RESPONSABILE DI ALCUN ALTRO DANNO O COSTO DIRETTO O CONSEQUENZIALE. NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE, ALLIANCE DESIGNER PRODUCTS INC. ESCLUDE QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI QUALITÀ, COMMERCIABILITÀ O DI IDONEITÀ A UNO SCOPO PARTICOLARE.