Gator Block Bond XP

A basso contenuto di COV

La colla di fissaggio più rapida sul mercato

ISTRUZIONI PER L’APPLICAZIONE

AVVERTENZE
  • Indossare i guanti durante l’applicazione dell’adesivo. Una volta indurito, non è possibile rimuovere il materiale.
  • Non idoneo per applicazioni con immersione continua.
  • Se non si è certi dell’adesione a un substrato, effettuare un’applicazione di prova.
  • Per garantirne l’adesione ottimale, assicurarsi che le superfici in cemento o in pietra siano pulite e libere da materiali estranei.
  • Il materiale può essere riposizionato fino a 30 minuti dall’inizio dell’erogazione senza che perda il potere collante. L’umidità riduce la durata del tempo aperto prolungato degli adesivi poliuretanici. Evitare l’uso in caso di pioggia o in presenza di acqua stagnante.
  • L’adesivo poliuretanico GATOR BLOCK BOND XP A BASSO CONTENUTO DI COV offre un fissaggio resistente nell’arco di una notte. I tempi di essiccamento variano in base alla temperatura, l’umidità e il grado di porosità dei materiali da unire.
  • Pulire tutti gli strumenti e le attrezzature immediatamente dopo l’uso con un solvente naturale o un suo equivalente. Una volta indurito, il materiale deve essere rimosso meccanicamente.
FASE 1
  1. Prima di procedere all’applicazione di GATOR BLOCK BOND XP A BASSO CONTENUTO DI VOC consultare sempre la versione più aggiornata delle Specifiche Tecniche di GATOR BLOCK BOND XP ABASSO CONTENUTO DI COV nel sito AllianceGator.com.
  2. Assicurarsi che le superfici da unire siano ben pulite.
FASE 2
Tagliare il beccuccio e forarlo con un chiodo.
FASE 3

Servendosi di una pistola per silicone, applicare l’adesivo poliuretanico GATOR BLOCK BOND XP A BASSO CONTENUTO DI COV sulle superfici pulite.

FASE 4
Unire saldamente le due superfici con un movimento rotatorio.
ALLIANCE DESIGNER PRODUCTS INC. non può garantire la resa del prodotto non avendo alcun controllo sulle fasi di preparazione del substrato e della superficie o sulla posa del prodotto. ALLIANCE DESIGNER PRODUCTS INC. concorda che, qualora si dimostrasse la difettosità del prodotto e a condizione che il prodotto sia stato applicato secondo il metodo di applicazione della superficie e di preparazione del substrato sopra descritto, ALLIANCE DESIGNER PRODUCTS INC. si impegna a risarcire il solo prezzo d’acquisto. Qualunque richiesta di risarcimento deve essere accompagnata dalla prova d’acquisto. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ LE PARTI CONCORDANO CHE IL SOLO OBBLIGO DI ALLIANCE DESIGNER PRODUCTS INC. È LIMITATO AL RIMBORSO DEL PREZZO DI ACQUISTO COME DICHIARATO. IN NESSUN CASO ALLIANCE DESIGNER PRODUCTS INC. SARÀ RITENUTA RESPONSABILE PER DANNI O COSTI DI ALCUN TIPO, DIRETTI O INDIRETTI. NELL’AMBITO DEL RISPETTO DELLA NORMATIVA VIGENTE, ALLIANCE DESIGNER PRODUCTS INC. ESCLUDE QUALUNQUE GARANZIA IMPLICITA DI QUALITÀ, DI COMMERCIABILITÀ O DI IDONEITÀ ALLO SCOPO.